Home » attori » Jonny Depp, festa di fidanzamento con Amber Heard

Jonny Depp, festa di fidanzamento con Amber Heard

Spread the love

Johnny Depp e Amber Heard stanno per sposarsi: la coppia ha dato un lussuoso party di fidanzamento in stile Anni Venti che si è tenuto venerdì sera sera a Los Angeles, a Carondelet House. Un party in grande stile cui hanno partecipato circa 100 invitati, fra parenti e amici, tra cui Marilyn Manson e Steven Tyler, della coppia di sposi.

Secondo quanto riportato dal sito di People gli inviti erano molto semplici, siglati con la sigla A&J e una tenda nera e rossa accoglieva gli invitati al party. La futura coppia di sposi sarebbe arrivata intorno alle 20, Amber con la sorella Whitney e Depp con il figlio di 11 anni Jack.

Il fidanzamento di Johnny Depp e Amber Heard era stato praticamente annunciato ufficialmente lo scorso 17 gennaio quando la giovane attrice aveva sfoggiato un vistoso anello di diamanti in occasione della dell’evento benefico The Art of Elysium gala di Los Angeles.

Fonti vicine alla coppia avevano rivelato che i due attori sarebbero felici ed eccitati all’idea di trascorrere il resto della loro vita insieme e che Amber si trova benissimo con i figli di Johnny, Lily Rose e Jack.

JOHNNY DEPP SPOSA AMBER HEARD E INVITA VANESSA PARADIS AL MATRIMONIO

Adesso a distanza di un paio di mesi Amber e Johnny sembrano voler accelerare gli eventi per potersi sposare al più presto… e già si vocifera dell’organizzazione delle nozze che dovrebbero essere celebrate nell’Isola di Johnny Little Hall’s Pond Cay, alle Bahamas. Johnny Depp, 50 anni e Amber Heard, 27 anni, si sono conosciuti nel 2011 sul set del film The Rum Diary: dopo qualche tempo l’attore ha ufficializzato la rottura con la storica compagna, l’attrice francese Vanessa Paradis con cui ha avuto due figli, ma all’inizio la storia con Amber è stata tenuta nascosta.

Anzi a dire la verità sarebbe stata la stessa Amber a tenere sulle spine Depp durante i primi tempi della loro relazione anche considerando il fatto che Amber, dichiaratamente bisessuale, aveva chiuso una relazione durata quattro anni con la fotografa hawaiana Tasya van Ree. Usciti allo scoperto adesso Johnny Depp, 50 anni, e Amber Heard, 27 anni, sembrano essere davvero innamorati e pronti a compiere il grande passo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento