Laura Chiatti e Marco Bocci, maschietto in arrivo

di Ma.Ma. 120 views0

Laura Chiatti e Marco Bocci avranno un maschietto: a svelare il sesso del bimbo che l’attrice romana porta in grembo è Vero Tv. Fiocco azzurro dunque per i due novelli sposi che sono convolati a nozze lo scorso luglio con una cerimonia blindata in quel di Perugia.

Per il momento Laura Chiatti e Marco Bocci non confermano la notizia ma a quanto pare il fiocco azzurro sembrerebbe essere davvero in arrivo. L’attrice romana comincia ad essere piuttosto in avanti con la gravidanza che tra pochissimi mesi la farà diventare madre per la prima volta.

Un colpo di fulmine quello tra lei e il collega marco Bocci, che per lei si dice abbia lasciato Emma Marrone (anche se il protagonista di Squadra Antimafia 6, a suo tempo, ha affermato di avere chiuso la storia con la salentina molto tempo prima dell’inizio di quella con Laura Chiatti).

MARCO BOCCI HA SPOSATO LAURA CHIATTI PERCHÉ È INCINTA, LE AFFERMAZIONI DI SERENA SAITTA

Dopo pochi mesi Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di sigillare la loro unione con il matrimonio anche se i maliziosi hanno subito pensato che il matrimonio arrivasse per coprire la gravidanza della romana. A sostenere questa tesi anche la ex fidanzata di lui, Serena Saitta, che ha parlato fin dall’inizio di matrimonio riparatore per la coppia che invece sembra essere più rodata che mai nonostante sia insieme obiettivamente da pochissimi mesi. Per il momento la coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci tiene dunque botta e continua ad essere super gettonata dal gossip…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>