Leonardo Pieraccioni smentisce la storia con Irena Balestra, solo un’amica

di Emma 419 views0

Leonardo Pieraccioni di nuovo innamorato dopo la fine della storia con Laura Torrisi? Pochi giorni fa il regista e attore toscano era stato paparazzato abbracciato a una donna, Irene Balestra, che immediatamente è stata indicata come la sua nuova fiamma.

Ma Pieraccioni smentisce tutto: si tratta solo di un’amica.

A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no. Siamo solo amici come in ‘Harry ti presento Sally’! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze.

Ha scritto Pieraccioni in un post su Facebook smentendo categoricamente la storia con Irene Balestra, ex fidanzata del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini. A paparazzarli insieme per la città di Firenze era stata la rivista Chi lanciando subito le prime indiscrezioni sulla nuova relazione del regista toscano, la prima importante dopo quella con Laura Torrisi.

LEONARDO PIERACCIONI, NOSTALGIA DI LAURA TORRISI?

Eppure Pieraccioni continua a dichiararsi ancora single. La storia con Laura Torrisi, da cui ha avuto la piccola Martina, è ormai ufficialmente finita da un paio di anni a questa parte anche se in effetti la loro relazione era chiusa da prima. Pare che a far naufragare definitivamente la storia sia stata la totale reticenza del regista a convolare a nozze con la ex gieffina.

LEONARDO PIERACCIONI, IRENE BALESTRI È LA NUOVA FIAMMA

Ma a storia conclusa, non sono state poche le dichiarazioni di Pieraccioni a favore della sua ex verso la quale continua a dimostrare una certa nostalgia rammaricandosi forse della fine della loro storia.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>