Leonardo Pieraccioni, Irene Balestra è la nuova fiamma

di Emma 1.138 views0

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni? Sembrerebbe proprio di sì: l’attore, regista e comico toscano abbia deciso di mettere definitivamente una pietra sopra al suo passato con la nuova compagna. Chi è costei? Si chiama Irene Balestra e ha 31 anni.

Di Irene Balestra non si sa moltissimo, ma è nota alle cronache come ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini, oggi difensore del Chievo ed ex calciatore della Fiorentina, da cui ha avito la piccola Ginevra che adesso ha 4 anni.

Quel che è certo è che la coppia non intende più nascondersi e sembra aver intenzione di ufficializzare la relazione: il regista e la sua nuova compagna sono stati paparazzati abbracciati a Firenze mentre si concedono una passeggiata per il centro della città per essere subito immortalati da Chi dopo aver accompagnato i rispettivi bambini all’asilo.

LAURA TORRISI, SONO SINGLE E DISINCATATA SUGLI UOMINI

E non è neppure la prima volta che la coppia veniva fotografata insieme perché la Balestri era anche presente allo spettacolo all’Arena di Verona che ha visto Pieraccioni impegnato sul palco con Carlo Conti e il comico Giorgio Panariello. Sembra insomma che Pieraccioni accanto a Irene abbia dimenticato definitivamente la sua storica ex Laura Torrisi da cui ha avuto la piccola Martina, sette anni.

LEONARDO PIERACCIONI, NOSTALGIA DI LAURA TORRISI?

I rapporti fra i due ex sono rimasti ottimi e anche se la relazione era finita da un pezzo, l’ufficializzazione è arrivata solo un paio di anni fa a causa delle rivelazioni di un ex amante di lei, ma sembra che ancor prima a far precipitare la relazione sia stato il totale disinteresse dell’attore a convolare a nozze.

In diverse occasioni Pieraccioni si era dimostrato rammaricato della fine della storia con Laura Torrisi e dopo aver frequentato per un po’ la cantante attrice Manuela Zero, adesso sembra aver ritrovato la serenità accanto ad Irene.

photo credits| chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>