Home » attori » Luca Argentero, il matrimonio è una fatica

Luca Argentero, il matrimonio è una fatica

Spread the love

Una lunga intervista, quella che Luca Argentero ha rilasciato al settimanale Grazia. L’attore torinese si racconta a cuore aperto e parla anche del suo matrimonio (con Myriam Catania) che definisce bello ma allo stesso tempo anche molto faticoso.

Ecco cosa ha detto Luca Argentero a Grazia:

Il mio matrimonio conta molto, ma sono consapevole che sia una fatica. Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un “bollino per l’eternità“. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento

LUCA ARGENTERO, NON SOLO GELOSO DI MIA MOGLIE

Luca Argentero conferma l’idea di allargare presto la famiglia ma ultimamente la sua famiglia, rappresentata da Myriam Catania, la vede troppo poco per colpa del lavoro che lo porta spesso lontano da casa. E in proposito l’attore dice:

Per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro a decidere quando è il momento giusto di arrivare

LUCA ARGENTERO, SERATA IN LIBERA USCITA CON UN’AMICA

L’ex concorrente del Grande Fratello ammette di essere anche andato in analisi per mettesi in gioco. Ma la sua esperienza dallo psicologo è durata pochissimo:

Più per curiosità che per necessità. Myriam ha fatto un lungo percorso e, per dialogare con lei, volevo scoprire come fosse. Ma è durato poco, ho capito che non ne avevo bisogno

Lascia un commento