Luca Argentero, serata in libera uscita con un’amica

di Fabiana 139 views0

Serata in libera uscita con un’amica per Luca Argentero: l’attore torinese è stato paparazzato da Novella 2000 con una misteriosa donna, una bionda dai capelli lunghi che non sembra essere affatto la moglie Myriam Catania.

Insomma stavolta è l’attore che si gode una serata in libertà insieme a un’amica nella notte romana fra sorrisi e chiacchiere: anche se sposato, l’attore continua ad avere una vita sociale finita immediatamente sulle pagine della rivista.

Sia chiaro che le foto non mostrano nulla di compromettente, ma è anche vero che è spesso e volentieri la moglie Myriam a finire sulle riviste di gossip in occasione di qualche uscita serale con qualche amico, rigorosamente uomo. Certo, il gossip ha sempre sguazzato nella presunta crisi di fra Argentero e la moglie ed entrambi hanno sempre dichiarato che il loro matrimonio è abbastanza “movimentato”, ma è pur vero che proprio in questi giorni la coppia ha appena festeggiato i sei anni di nozze. E se Myriam ha lasciato intendere di voler allargare al più presto la famiglia dopo un periodo di lavoro intenso, Luca d’altra parte viene paparazzato per la prima volta insieme a una donna che non è la moglie.

LUCA ARGENTERO, NON SOLO GELOSO DI MIA MOGLIE

Lui d’altra parte di recente aveva voluto rispondere per la prima volta alle chiacchiere delle riviste smentendo ogni crisi con l’attrice e spiegando di non essere affatto un tipo geloso.

Se fossi geloso non potrei stare con una come lei.

Aveva detto Argentero che all’ennesimo scoop di Oggi aveva seccamente risposto con un tweet contravvenendo un po’ al suo proverbiale savoir faire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>