Luca Argentero e Miriam Leone, 3 indizi che confermano il flirt

di Ma.Ma. 375 views0

Ad infiammare il gossip, in queste ultime ore, è la voce secondo cui Luca Argentero tradirebbe la moglie Myriam Catania con Miriam Leone: una ipotesi che stuzzica tutti coloro che da tempo seguono da vicino la coppia Argentero-Catania, spesso e volentieri attanagliata da voci di crisi. Vediamo i 3 motivi per cui stavolta potremmo credere al flirt tra l’attore torinese e la ex Miss Italia.

1) Feeling sul set. Luca Argentero e Miriam Leone non sono due sconosciuti: insieme hanno infatti lavorato sul set di Fratelli Unici, il film che uscirà a breve (2 ottobre) nelle sale cinematografiche e che ha evidenziato un certo feeling tra i due colleghi che hanno dunque passato molto tempo insieme.

LUCA ARGENTERO TRADISCE MYRIAM CATANIA CON MIRIAM LEONE?

2) Non sarebbe la prima volta che il set si rivela galeotto per coloro che lo calcano. L’ultimo esempio è quello di Raoul Bova che ha lasciato la moglie Chiara Giordano per Rocio Morales, conosciuta tempo prima sul set del film Immaturi. Insomma questo non è certo un indizio ma è un precedente importante. Il set può sempre rivelarsi tentatore e chissà che non lo sia stato anche per Luca Argentero e Miriam Leone.

3) Voci di crisi a go-go. Da quanto tempo sentiamo parlare di voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania? E’ vero che il dato di fatto è che i due stanno ancora insieme ma di solito, dietro alle voci insistenti di crisi che aleggiano su una coppia in modo così insistente, c’è sempre un fondo di verità. I due sono stati spesso e volentieri paparazzati nel corso di litigi per strada e chissà che a un certo punto Luca Argeneto abbia deciso di cedere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>