Home » attori » Marco Bocci ha fatto a pugni per difendere Laura Chiatti, il racconto di Novella 2000

Marco Bocci ha fatto a pugni per difendere Laura Chiatti, il racconto di Novella 2000

Spread the love

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia di Marco Bocci apparso per le strade di Roma con un braccio ingessato e oggi torniamo a parlarvi della misteriosa vicenda che ha coinvolto l’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia 5. Novella 2000 prova a ricostruire la vicenda e spiega nei dettagli come sono andate le cose.

In particolare, il noto settimanale di gossip spiega i motivi del braccio ingessato. Marco Bocci e Laura Chiatti si trovavano in un locale di Perugia per una serata da passare all’insegna del divertimento ma ad un certo punto un fan un po’ troppo pressante si è lasciato andare ad un complimento non troppo carino nei confronti dell’attrice romana. Ne nasce subito una discussione, con Marco Bocci in prima linea per difendere la fidanzata.

Ad avere la meglio è Bocci – scrive Novella 2000che colpendo il fan con un pugno si frattura due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Un fine settimana da dimenticare, finito al Pronto Soccorso e con un grande spavento per Laura“.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Insomma resta valida l’ipotesi che si era fatta fin da subito quando, accantonata l’idea del probabile litigio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, ci si era subito concentrati sulla pista che portava a qualche rissa in un locale con l’attore umbro incavolato per qualche non meglio specificato motivo. Rissa che però, stranamente, non è venuta fuori fin da subito (e tutt’ora non è stata confermata né smentita dai diretti interessati).

Quello che si sa è che Marco Bocci, nel tentativo di difendere la fidanzata, ci è andato giù un po’ pesante e ora ne paga le conseguenze, perché per qualche tempo dovrà rimanersene con la mano ingessata. Cosa non si fa per amore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento