Home » attori » Marco Bocci, Laura Chiatti non vuole recitare con me

Marco Bocci, Laura Chiatti non vuole recitare con me

Spread the love

Insieme nella vita ma separati sul lavoro: così Marco Bocci e Laura Chiatti e a affermarlo è proprio l’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia, nel ruolo di Domenica Calcaterra. Intervistato da Nicola Savino a Quelli Che Il Calcio, Marco Bocci ha risposto anche a qualche domanda dei tanti fan in studio che non hanno perso l’occasione per sapere qualcosa di più sulla vita privata dell’attore che tra poco diventare papà per la prima volta.

Alla domanda se mai farebbe un film con la collega che è poi diventata sua moglie, Marco Bocci risponde in modo affermativo. Sì, lui lavorerebbe al fianco di Laura Chiatti ma sa già che almeno per il momento questa non è una strada percorribile e il motivo sta tutto nel fatto che l’attrice romana non vuole recitare insieme a lui e non ha mai fatto mistero di questo. Insomma almeno per il momento non vedremo i due sposini insieme sul set di qualche fiction anche se l’attore umbro spera in un cambiamento di idea da parte della moglie che tra poco, lo ricordiamo, lo renderà anche padre per la prima volta.

MARCO BOCCI SENZA LAURA CHIATTI, SERATA SCATENATA IN DISCOTECA CON LE FANS

Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci si è celebrato lo scorso luglio e la decisione è arrivata davvero velocissima visto che i due si frequentavano da pochissimi mesi. L’imminente gravidanza della romana ha portato i più maliziosi a parlare di matrimonio ripatore per la coppia. La più scatenata in questo senso è stata la ex di Marco Bocci, Serena Saitta, che senza mezzi termini ha affermato che il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti si è celebrato solo perché lei era incinta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento