Home » attori » Orlando Bloom al Giffoni Film Festival, fama e soldi non danno la felicità

Orlando Bloom al Giffoni Film Festival, fama e soldi non danno la felicità

Spread the love

Chi non si scambierebbe con Orlando Bloom? Giovane, ricco e di successo, l’attore è uno dei più invidiati di Hollywood. Eppure, a dispetto di tutto quello che è riuscito a ottenere nella vita, Orlando Bloom si presenta al Giffoni Film Festival partendo da un concetto molto chiaro: fama e soldi non danno la felicità.

Orlando Bloom si prsenta in sala nel tentativo di dare consigli utili a chi volesse intraprendere la carriera di attore e le sue parole sono subito quelle di chi, nonostante l’enorme successo, mantiene i piedi ben saldi a terra.

Salve a tutti! Sono Orlando Bloom e sono un personaggio del mondo che ha avuto la meravigliosa occasione di fare cinema, di lavorare in film di cui sono molto orgoglioso. Penso che il segreto sia restare fedeli a se stessi, seguire i propri sogni e restare umili

ORLANDO BLOOM E JUSTIN BIEBER, RISSA A SUON DI PUGNI

Poi arriva la frase che magari molti non si aspettano, ovvero che essere un uomo di successo e avere tanti soldi non significhi necessariamente essere felici.

Mi piace pensare di non essere cambiato troppo. Nella vita ogni tipo di esperienza ti cambia. Diventare famoso è un’esperienza inusuale, ma ho sempre pensato che sia importante restare vicino ai propri amici e alla propria famiglia. Fama, soldi e potere non danno la felicità

Insomma una frase ad effetto che sicuramente è vera, visto che le cose importanti della vita sono altre, per esempio la salute. Ma in molti avranno da obiettare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento