Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono lasciati

di Fabiana 225 views0


Ennesima separazione nel mondo dello spettacolo: a dirsi addio stavolta sono Orlando Bloom e Miranda Kerr.
La rottura è stata confermata dall’addetto stampa dell’attore che ha spiegato che la coppia si è separata amichevolmente (anche per i bene del piccolo Flynn) già da sei mesi, ma che ha deciso di ufficializzare la notizia solo adesso.

L’attore e la modella si dicono addio dopo sei anni di relazione: si erano conosciuti nel 2007 e dopo qualche rottura e inevitabili momenti di alti e bassi, erano convolati a nozze tre anni fa. Il 6 gennaio 2011 è nato il loro primogenito (e figlio unico) Flynn e la coppia aveva sempre dichiarato di voler allargare la famiglia, anche se non subito. Insomma Orlando, 36 anni, e Miranda, 30 anni, continuavano ad apparire sempre innamoratissimi e felici ed erano considerate una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo.

In realtà nel corso degli ultimi mesi si era trattato solo di apparenza… le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale fra l’attore e la modella circolavano in effetti circolavano ormai da mesi. In molti avevano notato che Miranda si era tolta già da qualche tempo la fede nuziale e si parlava spesso delle sue uscite serali con l’amico Leonardo Di Caprio quando Orlando era impegnato sul set… Solo e gennaio però Miranda aveva smentito ogni pettegolezzo sulla presunta crisi con il marito spiegando di credere molto nella famiglia tradizionale e nella completa distinzione dei ruoli uomo-donna.

MIRANDA KERR SENZA FEDE NUZIALE: CRISI IN CORSO CON ORLANDO BLOOM?

Adesso a distanza di sei mesi, si scopre invece che il matrimonio era naufragato da un bel pezzo: la coppia non ha però spiegato i motivi che hanno portato alla rottura anche se forse la lontananza potrebbe aver giocato un ruolo importante. L’ultima apparizione pubblica della coppia risale a settembre, alla première a Broadway di Romeo e Giulietta: in quell’occasione Orlando e Miranda erano apparsi innamorati come sempre, anche se in realtà il matrimonio era già finito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>