Primo Reggiani sminuisce Giulia Calcaterra, è solo una conoscente

di Ma.Ma. 97 views0

Ieri il settimanale Chi parlava di flirt in corsa tra Primo Reggiani e Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia. E così l’attore romano, protagonista la scorsa stagione della fiction Ris Roma, interviene per smentire categoriacamente la notizia sminuendo anche di fatto il rapporto con la ex velina.

Ai microfoni di Fanpage, che lo incalza sulla notizia del giorno, Primo Reggiani dice che Giulia Calcaterra non è nemmeno un’amica, ma solo una conoscente. Nessuna relazione in corso, dunque, almeno stando alle parole del romano. “Giulia è una come tante altre che ogni tanto mi vengono appiccicate dalle riviste di gossip. Ma in realtà siamo amici, anzi meglio dire che ci conosciamo“, racconta con grande tranquillità Primo Reggiani dando ad intendere dunque che con la velina bionda non si possa nemmeno parlare di amicizia perché sarebbe troppo. Chissà se Giulia Calcaterra sarà felice di leggere queste parole…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>