Home » attori » Raoul Bova e Rocio Morales, prima uscita pubblica

Raoul Bova e Rocio Morales, prima uscita pubblica

Spread the love

Prima uscita pubblica per Raoul Bova e la nuova fiamma Rocio Morales: dopo settimane di foto rubate e pubblicate sui principali giornali di cronaca rosa, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto in occasione della prima romana del film Tutta colpa di Freud. Inutile dire che i fotografi si sono scatenati alla vista del bell’attore e della sua nuova fiamma con la quale la storia sembra procedere a gonfie vele.

I due attori hanno salutato i presenti ma non hanno nascosto un lieve imbarazzo, dovuto forse al fatto che per la prima volta si presentavano ufficialmente all’Italia come vera coppia. Curiosità: il film al quale hanno voluto presenziare è di Paolo Genovese, lo stesso regista di Immaturi sul cui set, qualche anno fa, Raoul Bova e Rocio Morales si sono conosciuti.

RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES, PRIMO BACIO IN PUBBLICO SU CHI

Strana coincidenza, insomma, e di sicuro anche i due piccioncini ci avranno pensato. La coppia in queste settimane è super gettonata nonostante il tentativo di rimanere lontana dai riflettori il più possibile. Ma la separazione tra Raoul Bova e a moglie Chiara Giordano ha riempito per settimane i giornali di gossip soprattutto per le dichiarazioni rilasciate da lei che più di una volta si è definita delusa per l’atteggiamento dell’ex marito il quale, dopo pochi giorni dalla loro separazione, aveva già annunciato di avere una nuova compagna.

CHIARA GIORDANO SCHIFATA DALLA STORIA TRA RAOUL BOVA E ROCIO MORALES

Chiara Giordano avrebbe invece preferito mantenere un basso profilo soprattutto per il bene dei due figli che sono ancora piccoli e non sono mai stati abituati ad essere al centro dell’attenzione dei media, nonostante il papà piuttosto famoso. Raoul Bova a suo tempo ha spiegato di aver preferito chiarire la questione subito per evitare inutili pettegolezzi, pur spiegando come il matrimonio con Chiara Giordano fosse finito non per colpa della Morales. Ma in pochi gli hanno creduto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento