Raoul Bova, sono stato massacrato dal gossip

di Fabiana 99 views0

Negli ultimi mesi Raoul Bova è stato spesso e volentieri al centro dell’attenzione mediatica anche perché la sua vita privata ha subito uno scossone quando lo scorso anno ha lasciato la moglie Chiara Giordano (da cui ha avuto due figli nel corso di un matrimonio durato quasi 15 anni) per la giovane attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Ora a distanza di qualche mese l’attore si sfoga e dice chiaramente di essere stato massacrato dal gossip.

Certo, l’attore lo rivela solo adesso, in occasione dell’uscita del suo ultimo film, Fratelli unici, girato con Luca Argentero, ma di certo non va per il sottile.

L’assalto del gossip l’ho vissuto con la preoccupazione di difendere i miei figli, che malgrado la giovane età non sono stati risparmiati da curiosità e pettegolezzi. È stato un periodo pesantissimo. La mia separazione è stata cavalcata perfino dai talk show. Mi sono reso conto di quanta gente va sfruttando i fatti degli altri senza nemmeno sapere di cosa si parla.


Non si sa a chi si stesse esattamente riferendo, ma è chiaro che la sua separazione e la liason con la giovane, bella attrice spagnola ha scatenato il gossip riproponendo la più classica delle storie.

RAOUL BOVA UN ANNO DIFFICILE DOPO LA SEPARAZIONE DA ANNA GIORDANO

A parlare qualche mese fa era stata proprio Chiara Giordano che aveva svelato come la separazione dal marito fosse stata non esattamente amichevole e di recente la questione si era riaccesa a causa di una lettera pubblica apparentemente indirizzata all’attore e scritta da Annamaria Bernardini De Pace, madre della Giordano e potente avvocato divorzista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>