Riccardo Scamarcio, la mia situazione con Valeria Golino

di Fabiana 2.708 views0

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sarebbero lasciati qualche mese fa anche se in occasione del Festival di Cannes, hanno calcato insieme il red carpet uniti da interessi professionali. Dicono anche che la coppia abbia tentato di ricucire il rapporto nelle ultime settimane, ma qual è la verità?

A svelarlo è Riccardo Scamarcio in un’intervista rilasciata al settimanale F.

Non posso lamentarmi, la mia vita sta andando bene in questo periodo.

Ha dichiarato Scamarcio di fatto non confermando o smentendo nulla, ma eludendo la domanda sulla sua attuale relazione con Valeria Golino. Che l’attore sia decisamente restìo al gossip è cosa nota anche perché la relazione con la Golino sarebbe arrivata al capolinea anche dopo lo scoop delle pubblicazioni di nozze trapelate alla stampa lo scorso anno. Sembrava che la coppia dovesse convolare nell’arco di poco tempo a nozze in Puglia, ma è stata sufficiente qualche indiscrezione per far saltare le nozze. E anche la coppia a quanto pare. Certo, la lunga relazione fra Scamarcio e la Golino è andata avanti per oltre dieci anni fra alti e bassi: spesso e volentieri si è parlato di qualche distrazione di troppo da parte di lui, ma alla fine la coppia ha sempre ritrovato il proprio equilibrio. Almeno fino a questo momento.

Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva.

RICCARDO SCAMARCIO,INCONTRI CON CRISTINA DEL BASSO?

Continua Scamarcio nell’intervista parlando del suo pessimo rapporto con la stampa, ma anche confermando di non voler commentare i suoi rapporti attuali con la Golino.

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO, RIAVVICINAMENTO IN VISTA?

In estate si era anche vociferato di un presunto riavvicinamento di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino che avrebbero organizzato una vacanza in Grecia lontano da occhi indiscreti per tentare di ricucire (dicono) la situazione. Della presunta vacanza non si è saputo più nulla, ma se per il momento la ex coppia non è stata ancora paparazzata di nuovo insieme in nessuna occasione, è anche vero che Scamarcio non intende rivelare nulla.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>