Riccardo Scamarcio, chi è la nuova fidanzata segreta dopo Valeria Golino

di Fabiana 2.492 views0

Archiviata definitivamente la lunga relazione con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio avrebbe una nuova compagna che però al momento tiene ancora ben segreta.

L’attore pugliese, 37 anni, farebbe ormai coppia fissa da qualche mese a questa parte con una nuova fidanzata e secondo Alberto Dandolo di Oggi che ha rilanciato la notizia, la storia starebbe diventando seria anche se al momento non si conosce l’identità della misteriosa e fortunata ragazza.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO, RIAVVICINAMENTO IN VISTA?

In effetti Scamarcio era stato paparazzato non molto tempo fa con alcune amiche a pranzo nella Capitale: che tra di loro ci sia stata anche la nuova compagna? Per il momento non si nulla di troppo preciso, ma la neo fidanzata sarebbe arrivata dopo una serie di flirt che si sono succeduti dopo la fine della lunga storia con la compagna storica Valeria Golino. Il gossip in realtà parlava della rottura fra i due attori già diversi mesi or sono poco dopo l’annuncio delle loro nozze. Una notizia in realtà rubata in seguito alle pubblicazioni di nozze in Puglia. A quel punto i due attori, riservatissimi, avevano fatto retromarcia fino alla rottura definitiva. In occasione del Festival di Cannes si erano presentati insieme sul red carpet, ma per motivi professionali.

Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva.

RICCARDO SCAMARCIO, LA MIA SITUAZIONE CON VALERIA GOLINO

Aveva dichiarato di recente l’attore. La rottura ormai, nonostante nessuna comunicazione ufficiale, era ormai chiara. Nonostante questa estate i due attori abbiano anche tentato di riconciliarsi, evidentemente la loro storia è davvero giunta alla fine. E Scamarcio si sarebbe lasciato il passato il passato alle spalle.

photo credits| getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>