Home » attori » Rocco Siffredi, l’intervista rilasciata prima della partenza per l’isola dei Famosi 10

Rocco Siffredi, l’intervista rilasciata prima della partenza per l’isola dei Famosi 10

Nell’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 10, prima di partire per l’Honduras, Rocco Siffredi si era reso protagonista di qualche dichiarazione piccante che aveva ovviamente infiammato il gossip.

Intanto il naufrago aveva svelato una verità che forse in pochi si aspettavano ovvero che sua moglie Rozsa Tassi si era opposta alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 10, forse preoccupata dalla presenza di dolci donzelle che avrebbero potuto distrarlo. D’altra parte Rocco Siffredi, pur annunciando che avrebbe provato l’ebrezza della castità nel periodo di permanenza sull’Isola, aveva anche speso parole non incoraggianti per la moglie nei confronti di Fanny Neguesha, colei che più lo stuzzicava.

Ma quanto altro ha affermato Rocco Siffredi nell’intervista ufficiale rilasciata al sito dell’Isola dei Famosi? Il porno attore si è detto intanto entusiasta della nuova esperienza.

Mia moglie ha detto che non ho più il fisico e che alla terza settimana mollerò e per questo motivo voglio restare due mesi, per dimostrarle che non è così

ROCCO SIFFREDI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 10, NON MI SAREI MAI ASPETTATO IL ‘NO’ DI MIA MOGLIE ROSA

Una sfida, dunque, lanciata a Rosza Tassi che nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 10 era ospite di Alessia Marcuzzi, pronta a tifare per il marito che per il momento sembra essere il personaggio più chiacchierato di questo inizio di reality. E insomma la cosa non stupisce visto che anche i due opinionisti dell’Isola, Alfonso Signorini e Mara Venier, picchiano molto su di lui a suon di doppi sensi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento