Home » attori » Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 10, non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 10, non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa

Spread the love

Rocco Siffredi è stato uno dei primi concorrenti a confermare la propria partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi 10 in partenza il 26 gennaio su Canale 5.

Ma in realtà il il divo italiano dell’hard spiega che la moglie non avrebbe voluto lasciarlo partecipare al reality.

Non mi sarei mai aspettato il ‘no’ di mia moglie Rosa. Lei è molto ‘open’ nei miei confronti ma questa volta, forse perché le ho detto i nomi delle procaci signorine naufraghe, l’ho vista poco convinta. Anzi mi ha detto: ‘Ma devi proprio andare?’.

Insomma la moglie di Rocco Siffredi ha dimostrato una certa gelosia in questo frangente non gradendo forse la presenza sull’Isola di una serie di bellezze esplosive come concorrenti a cominciare da Charlotte Caniggia, showgirl molto popolare in Argentina alla conquista dell’Italia che di certo vorrà mettersi in bella mostra nel reality.

I reality? Me li hanno offerti quasi tutti. Ho detto di sì perché voglio godermi una vacanza e anche i soldi contano, inutile negarlo.

Ha detto Siffredi intervistato da Chi svelando di aver accettato anche per l’allettante cachet che gli è stato offerto da Mediaset e Magnolia e spiegando come affronterà la sfida sull’Isola.

Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo. Temo l’astinenza da cibo anche perché chi fa il mio lavoro segue una dieta proteica particolare e temo l’astinenza sessuale. Di solito il mio record ‘no sex’ è di 36 ore.

Sull’Isola ci saranno anche Fanny Neguesha e le Donatella (le gemelle di X Factor) anche se per il momento sembra definitivamente saltata la presenza di Nicole Minetti.

ROCCO SIFFREDI, PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Le mie preferite? Tutte molto carine.

Ha detto molto diplomaticamente Rocco Siffredi parlando delle concorrenti dell’Isola. Per buona pace di sua moglie Rosa che seguirà il reality dallo studio di Milano.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento