Sergio Assisi, sono un single incallito

di Emma 801 views0

Sergio Assisi? Praticamente è diventato un single incallito per sua stessa ammissione.


A 44 anni l’attore napoletano, tornato sugli schermi Rai con Tale e quale e show e nella fiction Mediaset Rimbocchiamoci le maniche accanto a Sabrina Ferilli, ammette di essere ancora single e di non aver trovato una donna che lo travolga di emozioni.

Intervistato dal settimanale F, svela che vorrebbe trovare una donna che non lo giudichi e a cui piaccia fare le stesse cose semplici che piacciono a lui, dalla colazione con i biscotti a una passeggiata in centro. Senza dimenticare l’importanza del sesso.

SERGIO ASSISI COMMENTA LE NOZZE DI GABRIELLA PESSION

Il sesso è importantissimo, è un gioco meraviglioso.

Ha detto Assisi che ha fatto un bilancio delle sue precedenti relazioni ripensando anche a come sono state chiuse.

SERGIO ASSISI, NON HO UNA DONNA FISSA DA ANNI

Mi ha ferito la cecità. L’amore può finire ma non è giusto cancellare tutto. Rinnegare il passato è stupido. Vorrei chiudere il cerchio di una relazione con un abbraccio anziché con le ultime parole dette, dettate dalla rabbia. Se dovessi morire tra un anno? Chiuderei tutte le questioni che ho lasciato aperte. E forse farei anche un figlio. Ma al momento ho un amore sconfinato e sconsiderato per tutte le donne, forse è quello il mio problema.

E se in molti pensano che la donna più importante della sua vita sia stata Gabriella Pession che si è sposata pochi mesi fa, l’attore rivela invece che è stata la madre che ha perso diversi anni fa, la donna che di più lo ha influenzato.

Avevamo un rapporto intenso: litigavamo tutti i giorni e lei me le dava di santa ragione.

Ha concluso l’attore con un ricordo commosso della madre.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>