Squadra Antimafia 6, scene di sesso tra Calcaterra e Rachele Ragno

di Ma.Ma. 1.374 views0

Marco Bocci alias Domenico Calcaterra ci ricasca: dopo essere stato ammaliato dalla mafiosa Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, il capo della Duomo cade nuovamente in errore con Rachele Ragno, la new entry della sesta stagione di Squadra Antimafia. Secondo le anticipazioni emerse in questi giorni, presto vedremo scene particolarmente hot tra Calcaterra e la mafiosa che di fatto ha preso il posto dell’Abate, rinchiusa in una critica psichiatrica.

Una scelta, quella di proporre per la seconda volta un flirt tra un esponente delle Forze dell’Ordine e una mafiosa che sicuramente farà discutere molto, così come molto avevano fatto discutere le scene di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, ormai due stagioni orsono.

Più che altro, se già era sembrata forzata la prima tresca tra la mafiosa e il Capo della Duomo, sembrerà ancora più forzata la seconda. Insomma è possibile che Calcaterra finisca a letto con tutte le donne mafiose che si mettono sulla sua strada? L’interprete di Rachele Ragno, Francesca Valtorta, aveva commentato a suo tempo le scene hot girate con il collega Marco Bocci, sottolineando anche di essere stata molto infastidita quando i fermo immagine estrapolati dal set sono stati spiattellati sui giornali di gossip.

FRANCESCA VALTORTA COMMENTA I BACI HOT CON MARCO BOCCI IN SQUADRA ANTIMAFIA 6

L’atrice aveva affermato di non essersi sentita tutelata perché un conto è girare le scene di nudo sul set, dove l’atmosfera è professionale, e altro è invece vedere pubblicati i fotogrammi di quella stessa scena sulle riviste di gossip.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>