Kate Winslet, 3 figli da 3 uomini diversi ma non voglio essere criticata

di Gianni Puglisi 442 views0

Kate Winslet è da poco diventata mamma per la terza volta. Qualche giorno fa, infatti, la bella attrice rimasta nel cuore della gente per la sua magistrale interpretazione in Titanic, ha dato alla luce il piccolo Bear, nato dall’unione con Ned Rocknroll. Ma in una intervista rilasciata a Glamour, Kate Winslet si mostra abbastanza contrariata nei confronti di coloro che hanno storto il naso alla notizia della sua terza gravidanza, arrivata dopo le nascite di Mia e Joe, frutto di due diverse relazioni.

Il fatto dunque di avere avuto tre figli da tre uomini diversi è stato motivo di forti critiche in Inghilterra, dove la cronaca rosa evidentemente ci è andata giù abbastanza pesante. E’ per questo che la bella attrice 38enne ha voluto difendere la sua posizione, con un intervento piuttosto ironico. “Chiedo scusa alla stampa nazionale se mi sono innamorata e sono rimasta incinta. Se lo ritenete un comportamento da irresponsabile, ve ne chiedo scusa“, ha detto continuando poi a sottolineare come le critiche piovute sulla sua vita privata siano state un tantino ingiuste.

“Credo che nessuno al mondo abbia il diritto di giudicare la vita di un’altra persona o le scelte che faccio o non faccio. E’ molto facile dal di fuori esprimere giudizi fino a quando non si conosce bene la verità. Io trovo altamente sconcertante che si possa essere criticate così in pubblico per una scelta inerente la vita privata“.

KATE WINSLET E’ FELICE DI NON PORTARE LA TAGLIA 38

Insomma Kate Winslet avrebbe gradito di più critiche sul suo lavoro. Avrebbe preferito leggere sui giornali che “Kate Winslet non ha recitato bene“: cosa un tantino improbabile visto che l’inglese è una delle attrici più apprezzate a livello mondiale. Il suo malcontento è comprensibile ma è vero anche che quando si è così famosi è normale anche essere sottoposti al giudizio della gente. E voi che cosa ne pensate?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>