Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta, ecco il motivo della lite

di Emma 216 views0

Periodo decisamente movimentato per Valeria Marini: dopo la fine del matrimonio quasi lampo con Giovanni Cottone sembra che abbia rotto l’amicizia con l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta. L’amicizia fra la showgirl e l’attrice tra l’altro era di lungo corso e la Cucinotta era anche stata una degli otto testimoni di nozze di Valeria lo scorso anno.

Adesso secondo Dagospia sarebbe arrivata la rottura e tutti di stanno chiedendo quale sarà stato il misterioso motivo di attrito. Pare che il motivo di lite sia stato causato da motivi professionali visto che la Cucinotta ha prodotto di recente un film C’è sempre un perché, pellicola di produzione italo cinese che è stata girata sia in Cina sia a Favignana.
Valeria Marini ha voluto entrare a par parte del cast affiancando Maria Grazia Cucinotta, Sergio Assisi e Luca Ward. In realtà la sua partecipazione si riduceva a un piccolo ruolo, a un cameo, e pare anche lei lo abbi a saputo fin dall’inizio, ma pare che qualcosa sia andato effettivamente storto.

VALERIA MARINI ATTACCATA DA GIOVANNI COTTONE

Quando Valeria Marini ha visto l’anteprima del film si sarebbe alterata prima con la regista del film, poi con l’amica Maria Grazia in veste di produttrice. Il problema sarebbe nato dal fatto che la showgirl si è lamentata che alcune sue scene erano state tagliate e che non appariva al meglio della sua forma: Valeria non avrebbe gradito e avrebbe deciso di chiudere qui l’amicizia di lungo corso con la Cucinotta che durava da oltre sei anni. Insomma decisamente risoluto Valeria in questo periodo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>