Home » ballerini » Amici 15, Gessica Taghetti: Sarei sicuramente entrata al serale

Amici 15, Gessica Taghetti: Sarei sicuramente entrata al serale

Spread the love

Gessica Taghetti ha abbandonato Amici 15 anzitempo a causa di un infortunio che l’ha messa ko. La ballerina però, alla vigilia del serale che comincerà a breve su Canale 5, è convinta di una cosa: lei sarebbe riuscita a entrare a differenza di quanto fatto dalle sue colleghe, tutte bocciate dai professori.

Alle colleghe di Isa&Chia, la ex allieva di Amici 15 ha detto di essere sicura che avrebbe staccato un biglietto per la fase finale:

Non voglio sembrare presuntuosa perché non lo sono per niente e credo di averlo dimostrato nel poco tempo che sono stata nel programma, però sono sincera quindi dico di sì. Sono convinta che sarei stata al serale sicuramente! Credo che molti siano stati eliminati perché si sono nascosti anziché sfruttare ogni singolo momento per mettersi in mostra, come un’esperienza del genere richiede. Per i ragazzi che erano rimasti, io credo che in pratica tutti più o meno meritavano il serale, però purtroppo il numero di posti disponibili è limitato e non potevano accedere tutti.

AMICI 15, ELENA D’AMARIO VA VIA: COSA C’È SOTTO?

Gessica Taghetti dice di avere legato di più con alcuni compagni: tra loro Gabriele Esposito, Elodie Patrizi, Lele Esposito, Michele Lanzeroti e Sergio Sylvestre. Dice la emiliana:

Hanno tutti molto talento! Quest’anno credo sia uno degli anni più proficui soprattutto per i cantanti, Lele in particolare mi ha stupita fin dall’inizio perché è molto giovane e davvero pieno di talento. Nel canto spero vincano Elodie, Lele o Sergio, mentre nella danza tifo per Gabriele, ma Andreas avrebbe potuto vincere!

Lascia un commento