Home » ballerini » Heather Parisi contro Asia Argento: Balli proprio male

Heather Parisi contro Asia Argento: Balli proprio male

Spread the love

A Ballando Con le Stelle 11 è vivo il dibattito tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: la giudice ha spesso detto che l’attrice con il ballo non se la cava benissimo e lei non ha mai reagito bene, dandole della analfabeta, nelle occasioni in cui si è sentita più gentile. Ma a scendere in campo contro Asia Argento stavolta è Heather Parisi, una che sena dubbio di ballo se ne intende. Sul suo blog personale, l’americana dice che l’attrice balla davvero male e dà ragione alla giudice di Ballando.

Ecco quanto scritto da Heather Parisi a proposito di Asia Argento a ballando Con Le Stelle 11.

Cara Asia Argento, perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi

BALLANDO CON LE STELLE, ASIA ARGENTO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI, IMPARA L’ITALIANO CHE SEI ANALFABETA

Chissà dunque come ragirà la stessa Asia Argento alla critica di una come Hesther Parisi. Intanto Selvaggia Lucarelli gongola…

Lascia un commento