Fanny Neguesha commenta il riavvicinamento di Mario Balotelli e Raffaella Fico

di Ma.Ma. 195 views0

Fanny Neguesha è stata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 ma la modella si è ritirata ormai un paio di settimane fa perché sentiva troppo la mancanza della nonna (questa la spiegazione ufficiale). Tuttavia il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi le ha regalato un po’ di notorietà, quella notorietà scemata con la fine della storia con Mario Balotelli. E al settimanale Chi la modella commenta il riavvicinamento tra l’ex e Raffaella Fico che ha dato al calciatore una figlia, Pia.

Fanny Neguesha si dice contenta per il fatto che Mario Balotelli e Raffaella Fico abbiano seppellito l’ascia di guerra.

Felice per la figlioletta, dice la modella ex naufraga che poi ammette di non essersi pentita di avere chiuso con l’attaccante perché per stare con uno così famoso una donna deve fare anche molti sacrifici.

ISOLA DEI FAMOSI 10, FANNY NEGUESHA SPIEGA PERCHÉ HA LASCIATO IL PROGRAMMA: COSA C’È DIETRO?

Non mi mancano i tempi in cui eravamo fidanzati anche se sono stati belli, ma da single mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero la fidanzata di e non è stato facile per me, davvero. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny

Insomma Fanny Neguesha mostra di non pensare più all’ex nonostante il loro sia stato un rapporto importante che lei non intende affatto sminuire. Ma Mario Balotelli per la modella fa parte del passato e dunque il fatto che si sia riavvicinato a Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, non rappresenta certo un problema per lei.

Photo Credits | Instagram Fanny Neguesha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>