Amici 13, Moreno polemico su facebook: ho letto un mucchio di cavolate su di me

di Ma.Ma. 98 views0

L’ultima puntata di Amici 13 si è lasciata dietro strascici abbastanza pesanti e numerose polemiche con Moreno Donadoni, caposquadra dei bianchi, pizzicato nel corso di tutta la puntata. Per questo motivo forse il cantante ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa pubblicando su Facebook un post abbastanza polemico nel quale fa sapere di non volersene certo andare da Amici 13, come invece qualcuno aveva ipotizzato dopo la puntata di sabato sera.

Buonanotte SempreVeridopo tutto quello che ho letto e ripensando a ciò che successo,vorrei dirvi che io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra. Torneremo più INCREDIBILI che mai! A tutti gli hater lascio questa canzone“: e via con il video youtube della celebre canzone in cui Marco Masini mandava a quel paese un po’ tutti.

Facciamo un piccolo passo indietro per rimettere a fuoco i punti salienti. L’ultima puntata del serale di Amici 13 è stata piuttosto impegnativa per Moreno, i cui allievi sono stati molto criticati dai giudici (Sabrina Ferilli e Luca Argentero ma soprattutto Gabry Ponte). Lui ha reagito in modo piuttosto risentito, tanto da essere ripreso dalla stessa conduttrice Maria De Filippi che, nel tentativo di calmarlo, gli ha ricordato di come le responsabilità degli esiti delle prove dei bianchi non dovessero ricadere per forza su di lui.

AMICI 13, MARIA DE FILIPPI COMMENTA LE VOCI DI ADDIO DI MORENO

Ma, finita la puntata, si è parlato di addio per Moreno ad Amici 13 con rientro in corsa di Emma Marrone. Sulla questione è dovuta intervenire anche Maria De Filippi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>