Home » cantante » Emis Killa contro Gabriele Cirilli

Emis Killa contro Gabriele Cirilli

Spread the love

Emis Killa sbotta su Facebook contro Gabriele Cirilli, l’imitatore romano che nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha confezionato una parodia proprio del rapper milanese, reduce dal tormentone estivo Maracana, dedicato ai Mondiali di Calcio in Brasile.

L’imitazione però non ha convinto troppo Emis Killa che ha fatto sapere la sua sui social network, non mancando di lanciare critiche nei confronti proprio di Gabriele Cirilli che a detta sua lo avrebbe imitato in modo non corretto. Anche se la premessa del post pubblicato dal cantante lascerebbe presagire tutt’altro:

Ho appena visto Gabriele Cirilli che fa la mia imitazione a Tale e Quale Show su Rai 1. Premessa, mi ha divertito e ho riso nel vederlo nei panni di rapper, mi è sempre piaciuto come comico e ho stima di lui. Questo lo dico perchè non voglio passare per quello a cui non si può dire nulla o che non sta al gioco. Perché ogni volta che qualcuno si atteggia da rapper o imita uno di noi deve parlare con le mani a corna e dire bella fratello, yo e via dicendo, facendoci sembrare tutti delle parodie di noi stessi? […] Ancora oggi, mi fermano adulti che mentre fanno la foto mi dicono com’è il gesto da rapper?. Cioè, non siamo quella cosa là, per favore basta

EMIS KILLA ARRABBIATO CON I FAN: NON POTETE STRESSARMI APPENA SVEGLIO

Forse un po’ poco senso dell’umorismo per un ragazzo di 25 anni che forse dovrebbe essere contento di essere imitato in un programma di successo come Tale e Quale Show: solitamente le parodie si fanno di coloro che vanno di gran moda e non di quelli che sono finiti nel dimenticatoio (ne sa qualcosa Belen Rodriguez, una che viene imitata spesso e volentieri e che sta allo scherzo, dimostrando un bel po’ di intelligenza).

Emis Killa invece non ha apprezzato e ha reso noto il suo punto di vista sui suoi profili social peraltro ricevendo anche il consenso di orde di fan…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento