Home » cantante » Gaia di X Factor 7 contro la Mazzoli, si è fatta ingravidare

Gaia di X Factor 7 contro la Mazzoli, si è fatta ingravidare

Spread the love

La premessa è d’obbligo: a X Factor 7 Gaia Galizia e Violetta erano grandi amiche. Ed è per questo motivo, forse, che Gaia si è scagliata contro Jessica Mazzoli “colpevole” di avere criticato in settimana la cantante protagonista della squadra di Mika. In verità, c’è da dire che Jessica Mazzoli aveva negato di avere detto determinate cose su Violetta. Ma evidentemente Gaia non le ha molto creduto.

E così, intervistata da Selvaggia Lucarelli, Gaia Galizia ci è andata giù pesante contro la ex compagna di Morgan dicendo che è in cerca di pubblicità costante. Nella intervista pubblicata da Oggi, Jessica Mazzoli diceva che Morgan aveva messo gli occhi addosso a Violetta e che la cantante non era certo tutto questo granché ma funzionava solo perché carina. Da qui parte l’attacco di Gaia nei confronti della sarda: “E’ in cerca di pubblicità, si è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta“.

JESSICA MAZZOLI CONTRO MORGAN, HA MESSO GLI OCCHI ADDOSSO A VIOLETTA DI X FACTOR

Insomma un attacco piuttosto deciso nei confronti di Jessica Mazzoli che, siamo sicuri, non mancherà di replicare alla ex concorrente di X Factor. D’altronde la ex di Morgan si è definita basìta per le dichiarazioni uscite su Oggi e che non sarebbero per niente corrisposte alle parole da lei pronunciate. Tornando a Gaia di X Factor, la cantante ha poi svelato i nomi dei suoi preferiti: l’amica Violetta e Michele, cantante della squadra capeggiata da Morgan.

E per Mika, che l’ha guidata durante la sua avventura a X Factor, Gaia spende solo belle parole. “Purtroppo con lui non c’è speranza alcuna quindi inutile usare il figometro. Come voto gli darei un bel nove, e solo perché è troppo alto e un po’ troppo umorale, come tutti i geni“.

foto facebook

Lascia un commento