Home » show girl » Melissa Satta scrive su facebook dopo la nascita di Maddox

Melissa Satta scrive su facebook dopo la nascita di Maddox

Spread the love

Melissa Satta è diventata mamma da pochi giorni del piccolo Maddox, il bambino avuto dal compagno Kevin Prince Boateng. La notizia del lieto evento è stata data in tempo reale dall’ex attaccante del Milan su Twitter con tanto di foto a corredo. Oggi invece è Melissa Satta a scrivere su facebook, per la prima volta dopo la nascita di Maddox.

La ex velina fa sapere a tutti i fan di sentirsi già molto meglio rispetto ai giorni precedenti e ringrazia tutti per il sostegno di questi giorni, assicurando che in clinica, dove è ricoverata, sta leggendo tutti i messaggi che le sono stati recapitati. “Oggi mi sento molto meglio e ho pensato di scrivere per farvi sapere che è andato tutto bene! Maddox Prince sta benissimo e anche io“.

Melissa Satta, che secondo le prime indiscrezioni avrebbe partorito con taglio cesareo, potrebbe essere dimessa già nei prossimi giorni. Intanto si gode il suo piccolino e il sostegno dell’amica Simona Salvemini che era in ospedale nel momento in cui Melissa Satta ha partorito. D’altronde le due sono inseparabili ed è ovvio che la ex concorrente del Grande Fratello non si sia voluto perdere un evento di questa portata. Una volta uscita dalla clinica, la sarda potrebbe tornare in Italia per stare vicino alla mamma e farsi aiutare in questo primo periodo post gravidanza.

MELISSA SATTA, HO PAURA DI DIVENTARE MAMMA

Lei stessa aveva dichiarato di essere molto intimorita dalla sua nuova condizione di madre e, proprio per questo, aveva detto di confidare molto nella sua mamma che, in quanto a esperienza, aveva molto da insegnarle. Anche l’estate sarà all’insegna del relax per la bella Melissa che si tratterrà probabilmente in Sardegna per passare le vacanze in famiglia.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento