Home » cantante » Laura Pausini separata da sua figlia Paola in aereo: lo sfogo su Twitter

Laura Pausini separata da sua figlia Paola in aereo: lo sfogo su Twitter

Spread the love

Brutta avventura per Laura Pausini, in partenza dall’Italia per Miami: un viaggio di undici ore per il quale la popolare cantante è stata separata dalla figlioletta Paola. E’ la stessa artista a raccontare quanto le è accaduto su Twitter ricevendo nel giro di poco tempo migliai di consensi. Ma Laura Pausini mette subito le mani avanti: non pretendeva un trattamento speciale perché famosa, ma solo perché mamma.

Ecco cosa scrive Laura Pausini su Twitter per spiegare nel dettaglio la sua brutta avventura:

Purtroppo non siamo vicini di posti e sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola ed è in un posto da sola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia. Andiamo a Miami e sono undici ore di viaggio. Siamo nei posti laterali, abbiamo chiesto di fare cambio con i passeggeri di quelli centrali ma ci hanno detto di no. Non è perché sono la Pausini, ma perché è una bambina piccola e dovrebbe star vicino a un genitore. Ma… sapete com’è… Alcune persone sono un po’ egoiste

LAURA PAUSINI TRA I VIP PIÙ SEGUITI SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM NEL 2014

La cantante insomma ce l’ha con alcuni passeggeri che, di fronte alla sua richiesta, avrebbero rifiutato di fare a cambio nei posti. Un atteggiamento senza ombra di dubbio discutibile e che ha fatto molto innervosire l’artista italiana che ha dovuto così fare undici ore di aereo separata dalla figlioletta. In effetti i passeggeri in questione avrebbero potuto farle la cortesia di spostarsi ma come dice la stessa cantante non tutti sono altruisti e questo è il risultato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento