Alessia Marcuzzi, Emma e Federica Pellegrini, tutte insieme per Selvaggia Lucarelli

di Ma.Ma. 144 views0

Moltissimi i Vip che hanno partecipato all’iniziativa promossa da Selvaggia Lucarelli che nei giorni scorsi si era mostrata molto vicina alle sfortunate persone che abitano nella cosiddetta Terra dei fuochi e che si ritrovano costrette a vivere in condizioni pessime. La giornalista blogger aveva promesso loro di fare qualcosa per fare sì che la stampa non si dimenticasse di loro: ecco allora una parata di Vip mobilitati su facebook.

Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Emma Marrone, Marica Pellegrinelli; ma anche Fiorello, Paolo Ruffini, Vinicio Marchioni, Danilo Gallinari. Tutti insieme per Selvaggia Lucarelli ma soprattutto per gli abitanti della Terra dei fuochi. L’intento è quello di scuotere l’opinione pubblica e fare sì che queste persone non siano abbandonate ad un destino crudele ma che qualcuno, interessandosi alle loro condizioni, possa fare qualcosa nel concreto per aiutarle.

Avevo promesso alle tante persone che vivono nella Terra dei fuochi, che avrei fatto qualcosa per loro – scrive Selvaggia Lucarelli sul suo profilo facebook -. Ho chiesto a 67 amici e persone dello spettacolo, dello sport, della musica e del giornalismo di adottare virtualmente uno degli ottanta comuni circa che vivono questa tragedia“.

Il risultato è di sicuro effetto: moltissimi Vip che, con un cartello in mano che porta il nome di uno dei comuni della Terra dei fuochi, guardano all’obiettivo per il più classico degli autoscatti. I Vip che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa sono davvero tantissimi e, direttamente dalla pagina facebook ufficiale di questa iniziativa, abbiamo raccolto per voi alcune foto.

Impossibile metterle tutte, perché sono davvero tantissime. Ma di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di “aiutare” Selvaggia Lucarelli ce ne sono stati davvero molti, tutti in prima linea per fare in modo che nessuno si dimentichi di queste persone bisognose. Di seguito una gallery di foto di Vip che hanno preso parte a questa iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>