Home » Fiorello perdona il giornalista Giacovazzo, Rai troppo esagerata

Fiorello perdona il giornalista Giacovazzo, Rai troppo esagerata

Spread the love

Durante la giornata della festa del papà c’è stato un momento molto dolce e commovente a Viva Raidue che ha visti protagonisti Fiorello e sua figlia Angelica.

Un duetto davvero emozionante che è stato riportato anche dal Tg2, ma durante un fuori onda il giornalista Piergiorgio Giacovazzo si è lasciato andare ad un commento un po’ cattivello, non sapendo di avere il microfono ancora acceso. La frase pronunciata da Giacovazzo è stata: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni.”.

Fiorello scagiona Giacovazzo

In realtà la regia è riuscita a stoppare la fine di tale frase, infatti si sente fino a tras, ma ormai la frittata era stata già fatta. Nel giro di pochissime ore il web ha riportato questo fuori onda su tutti i social, con la Rai che ha prontamente rilasciato un comunicato in cui annunciava che ci sarebbero stati dei provvedimenti nei confronti del giornalista. Situazione che ovviamente non poteva non essere commentata anche dallo stesso Fiorello e questa mattina all’alba ha rilasciato sul suo profilo Instagram un video in cui parla di tale vicenda.

Lo showman ci ha tenuto a precisare come nella giornata di ieri si sia sentito subito con Giacovazzo, consapevole di aver sbagliato ha pensato di scusarsi con Fiorello. Quest’ultimo ha ammesso che inizialmente quella frase l’ha un bel po’ infastidito, insomma c’è rimasto male, perché di mezzo c’era una ragazza, ma poi ha prontamente ribadito come si sia chiarito con il giornalista di Raidue. I fuori onda sono così, a volte capita di ritrovarsi a commentare cose in maniera superficiale.

Rai troppo esagerata per Fiorello

Fiorello quindi ha voluto subito mettere le cose in chiaro, annunciando come di questo si sarebbe parlato ovviamente anche nella sua trasmissione, ma prima era doveroso dire come non ci sia alcun problema con Giacovazzo. Tutto quindi è stato chiarito senza grandi problemi, con Fiorello che ha voluto ribadire più volte come queste siano cose che capitano.

Tra l’altro i suoi fuori onda sono anche peggiori, insomma se dovessero lasciare aperto il suo microfono non ci sarebbe un semplice provvedimento disciplinare, ma verrebbe arrestato. Insomma lo showman ha voluto scherzare sulla cosa, troncando immediatamente le varie polemiche emerse da questa vicenda e sottolineando come la Rai abbia esagerato a riguardo. Per Fiorello non ci dovrebbe essere alcun tipo di provvedimento disciplinare per Gacovazzo, perché sono cose che capitano e non è stato detta chissà che tipo di offesa. La figlia Angelica poi, a detta di Fiorello, non ha intenzione di far parte del mondo dello spettacolo, non vuole fare questo mestiere.

Lascia un commento