I 10 figli dei Vip con i nomi più assurdi

di Sveva Commenta

La nascita della primogenita di Elisabetta Canalis ha confermato una tendenza in atto da sempre: ai Vip piace usare nomi alquanto strani per i loro figlioletti. Avete mai visto un personaggio famoso di casa nostra chiamare il figlioletto Marco, oppure Lorenzo? O magari una femminuccia Chiara, oppure Sara? La risposta è no. I Vip tirano fuori nomi improbabili, spesso assurdi, nel tentativo di distinguere i loro bambini dalla massa. E allora buttiamo giù una classifica dei 10 figli dei Vip con i nomi più assurdi!

skyler eva

1. Skyler Eva Perri

Partiamo proprio da Elisabetta Canalis che giusto ieri ha dato alla luce la piccola Skyler Eva che di cognome farà Perri. Papà Brian ha già provveduto a pubblicare la foto su Instagram che lo ritrae insieme alla piccola, a pochissime ore dalla sua nascita.

2. Jamie Carlyn Burns

Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia, ha anche lei abbandonato i classici nomi italiani per qualcosa di assolutamente impegnativo. La sua bambina si chiama Jamie Carlyn in Burns, cognome del chitarrista di Vasco Rossi con il quale la Corvaglia fa coppia fissa ormai da tempo.

3. Annalou Castoldi

Asia Argento e Morgan, ormai molti anni fa, avevano chiamato la loro primogenita Annalou. Un nome alquanto particolare per una coppia che, di canonico, aveva davvero poco.

4. Chanel Totti

Vogliamo parlare di Chanel Totti? E’ la secondogenita di Ilary Blasi (di nuovo incinta) e Francesco Totti che per lei hanno scelto un nome alquanto bizzarro.

5. Nathan Falco Briatore

Tra i 10 figli di Vip con i nomi più strani ecco che spunta anche Nathan Falco, pargolo di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. D’altronde una delle coppie più glamour dell’Italia non poteva scegliere un nome banale per il loro erede, no?

5. Maddox Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno optato per Maddox quando, un anno e mezzo fa, hanno accolto il loro primo figlioletto. Anche in questo caso il nome straniero ha vinto di quello italiano!

6. Tal Harlow Mimran

Claudia Galanti ha abbandonato da tempo l’Italia ed ecco che i nomi dei suoi figlioletti sono tutti rigorosamente stranieri. La modella ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha perso la sua terzogenita lo scorso dicembre. La sua seconda bambina, però, si chiama Tal Harlow: nome assolutamente particolare!

7. Oceano Elkann

John Elkann e Lavinia Borromeo hanno scelto questo nome per uno dei loro tre figli. Anche in questo caso i due hanno rinunciato alla normalità!

8. Pia Balotelli

Tra i figli dei Vip, Pia Balotelli è quella con il nome apparentemente più normale. Raffaella Fico ha scelto per lei questo nome, in un periodo in cui non aveva più a che fare con il padre di sua figlia.

9. Leone Facchinetti

Anche Francesco Facchinetti ha scelto un nome molto particolare per il figlioletto avuto dalla compagna Wilma Helena Faissol: il nome prescelto è Leone, peraltro usato anche da tanti altri Vip (anche l’attrice Kasia Smutniak ha chiamato nello stesso modo il suo secondogenito).

10. Deva Cassel

Non poteva chiamarsi con un nome italiano la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che hanno scelto Deva per la loro primogenita, nata nel 2004.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>