Home » generale » Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano contro Teresa Cilia: non ha capito niente

Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano contro Teresa Cilia: non ha capito niente

Spread the love

Vincenzo Lucignano ha abbandonato Uomini e Donne e la notizia è trapelata nei giorni subito a ridosso del Natale, quando nuove puntate del trono classico sono state registrate. Il corteggiatore di Teresa Cilia, stufo dei continui dissensi con la catanese, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. E immancabile, su Facebook, arriva il messaggio contro la tronista, colpevole di non averlo mai capito in tutto questo tempo.

Ecco le parole di Vincenzo Lucignano, scritte all’indomani della sua uscita di scena a Uomini e Donne. Ovviamente il bersaglio è Teresa Cilia.

Ciao ragazzi. Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto). Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezzanotte perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri. Ancora tanti auguri dal vostro Vincenzo!

Insomma Vincenzo Lucignano dice di avere abbandonato il programma solo e esclusivamente perché ha capito che Teresa Cilia non nutriva un vero sentimento per lui. In effetti la siciliana, vicinissima alla scelta, sembra essere divisa soltanto tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo (tesissimi i rapporti con quest’ultimo) che fin dall’inizio sono stati i ragazzi che l’hanno colpita di più.

Foto | Facebook Vincenzo Lucignano

Lascia un commento