Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Riccardo Delicati abbandona: frecciatina contro il programma?

Uomini e Donne, Riccardo Delicati abbandona: frecciatina contro il programma?

Spread the love

Si registrano le prime defezioni nel trono classico di Uomini e Donne: a abbandonare stavolta è il corteggiatore di Teresa Cilia, Riccardo Delicati, che dopo due mesi nei quali non è riuscito a costruire niente di sensato con la tronista siciliana ha deciso di lasciare il programma motivando la sua decisione con un post su Facebook che pare nascondere anche una velata frecciatina nei confronti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Oggi giovedi 4.12.14 si è conclusa la mia esperienza nel programma Uomini e Donne; ho lasciato la trasmissione, era il momento, ed io mi sento come se avessi concluso qualcosa di forte che mi ha lasciato paure e soddisfazioni, incertezze e certezze; sembra quasi come se avessi concluso un percorso di studi, una laurea. Con tutti i pro e i contro con la paura di affrontare il mondo fuori ma consapevole di quello che ho appreso in questo periodo. Che dire di piu ? Congratulazioni
Esistono le coincidenze? O è tutto gia scritto? ‪#‎riccardo‬ ‪#‎uominiedonne‬

Ed è la frase finale, dove il corteggiatore romano di Uomini e Donne si chiede se sia già tutto scritto, che sa molto di polemica nei confronti di Maria De Filippi e del suo programma. O forse Riccardo Delicati intende dire che Teresa Cilia in cuore suo ha già scelto? Per il momento il trono della siciliana rimane abbastanza aperto con lei che pare essere interessata essenzialmente a tre dei suoi corteggiatori: Salvatore Di Carlo, Vincenzo Lucignano e Fabio Colloricchio. La scelta si avvicina e quindi presto sapremo chi sarà il fortunato…

Lascia un commento