Home » giornalisti » Paolo Barnard, dichiarazioni shock contro le donne italiane

Paolo Barnard, dichiarazioni shock contro le donne italiane

Spread the love

Ennesime dichiarazioni shock di Paolo Barnard contro le donne italiane; da tempo l’economista non perde occasione per tacere e il suo forse è soltanto un modo per rimanere sulla cresta dell’onda.

Paolo Barnard era partito l’anno scorso durante la puntata del programma La Gabbia, dove si era reso protagonista di dichiarazioni davvero molto offensive verso tutto il genere femminile. Oggi l’economista restringe il campo e le offese le lascia solo alle donne italiane che sarebbero così noiose e rompiscatole da non dover essere nemmeno lontanamente considerate. Di luoghi comuni sulle donne italiane se ne dicono molti, da sempre, ma Paolo Barnard si mostra ancora una volta eccessivamente astioso e le sue affermazioni lasciano davvero basìti.

L’attacco frontale arriva su Facebook:

[…] Le pochissime donne italiane che ho veramente rispettato nella mia vita – perché eroiche, toste, vere femmine – tutte e senza eccezione odiavano le donne italiane, tutte, non gli uomini. Se uno si vuole veramente divertire con amiche o fidanzate italiane e’ meglio che si impicchi in cantina con la corda intorno ai cogli*ni. io ho girato il mondo e in italia le italiane, dopo 300 scopate e non so più quante relazioni, mi hanno sempre triturato i cogli* caz*o! mai divertito, mai con un’italiana, eccetto la veneta senza una gamba, quella era… immensa. Non si possono modificare geneticamente ste scope infilate nel culo di ste italiane? lo chiedo a qualche ricercatore che mi legge, serio

E la cosa grave, purtroppo, è che Paolo Barnard quando dice queste cose è serio veramente.

Photo Credits | Facebook Paolo Barnard

Lascia un commento