Uomini e Donne, Jonas Berami annuncia la scelta?

di Eleonora Costa 55 views0

Lunedì 29 e martedì 30 dicembre Uomini e Donne registrerà due nuove puntate del trono classico, quello che vede protagonista Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. E secondo quanto trapelato in queste ultime ore sul web, l’attore spagnolo potrebbe annunciare a Maria De Filippi di essere pronto per la scelta.

Una scelta, peraltro, che pareva essere nell’aria da tempo visto che tra i tre tronisti, Jonas Berami sembra essere quello più avanti, almeno per quanto riguarda le idee. La scelta dello spagnolo è tra Rama Lila e Noemi con quest’ultima che negli ultimi tempi ha guadagnato un bel po’ di terreno sulla milanese che per lungo tempo è stata la favorita incontrastata. A lei il tronista di Uomini e Donne ha dedicato molto tempo ma alcuni atteggiamenti particolarmente scostanti lo hanno fatto ricredere di puntata in puntata.

La 23enne milanese ha allora cercato di tornare sui suoi passi cercando di guadagnare nuova fiducia, ma Jonas Berami a quel punto non ha potuto fare a meno di palesare tutti i suoi dubbi circa il reale interesse di Rama Lila nei suoi confronti. Ma nonostante le molte difficoltà, sono in molti a pensare che la milanese sia ancora oggi la favorita per la scelta finale di Jonas Berami a Uomini e Donne. E vedremo allora cosa succederà nelle due puntate del programma che saranno registrate tra oggi e domani e che potrebbero vedere protagonista lo spagnolo, vicino alla fine del suo percorso nel programma di Canale 5 dedicato ai cuori solitari.

Photo Credits | Facebook Jonas Berami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>