Selvaggia Lucarelli commenta la paternità di Mario Balotelli

di Ma.Ma. 111 views0

Selvaggia Lucarelli e Mario Balotelli non vanno troppo d’accordo e questo lo sappiamo: già in passato, infatti, i due si sono battibeccati via social network con la blogger che ha sempre mostrato di non sopportare molto l’atteggiamento del calciatore del Milan. E non fa dunque notizia che, appena Mario Balotelli ha confermato su Twitter la paternità della piccola Pia, la Lucarelli sia subito intervenuta a commentare.

Un messaggio brevissimo che ancora una volta, però, fa capire la poca stima che Selvaggia Lucarelli nutre per SuperMario: “Spiegate a Balotelli che “finalmente la verità” al limite lo dovrebbe di’ la Fico“, scrive la blogger pubblicando il messaggio in cui il giocatore esprimeva la sua gioia per avere finalmente scoperto di essere il padre della bambina messa al mondo da Raffaella Fico.

MARIO BALOTELLI SU TWITTER, PIA È MIA FIGLIA, IL TEST DEL DNA LO CONFERMA

In effetti questa storia si è trascinata fin troppo a lungo con l’attaccante rossonero che più volte si era rifiutato di fare il test del dna nonostante le insistenza della ex compagna, convintissima che Pia fosse proprio figlia dell’attaccante del Milan. E infatti aveva ragione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>