Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli commenta l’uscita di Rachida a Masterchef 3

Selvaggia Lucarelli commenta l’uscita di Rachida a Masterchef 3

Spread the love

Rachida è stata eliminata da Masterchef 3. La concorrente marocchina, la più odiata sui social, ha quindi abbandonato il programma di Sky dedicato ai fornelli e che vede il trio Barbieri-Bastianich-Cracco a giudicare gli aspiranti chef in gara. E così, dopo la eliminazione di Rachida da Masterchef 3, il web si è scatenato.

Tutti ad esultare, perché la marocchina in questi mesi era diventata abbastanza insopportabile. Eppure continuava a rimanere in gioco nonostante spesso i suoi piatti non fossero eccezionali. Tanto che si era pensato che la perfida Rachida potesse arrivare dritta dritta alla finale del programma. Rachida fuori, dunque, per la gioia di Selvaggia Lucarelli che ieri sera, sul suo profilo facebook, ha commentato l’eliminazione della concorrente marocchina. “Rachida fuori. Allora Allah ci guarda. Graziiiiiiii. #MasterCheftIT“.

La blogger già prima dell’uscita di Rachida aveva punzecchiato, sempre via social, la concorrente marocchina di Masterchef capace, a detta sua, di cucinare solo cous cous. “Ora Rachida si infila il vestito buono, sale sul palco di Sanremo, Fazio le chiede di cantare e lei fa un cous cous“. Masterchef 3 perde dunque la sua vincitrice morale, il personaggio rivelazione di una edizione dominata dalla marocchina, capace di monopolizzare la scena a discapito dei suoi colleghi cuochi che l’hanno a lunga odiata.

RACHIDA DI MASTERCHEF 3, OCCHI SPIRITATI E FRASI STRAMPALATE, È LEI LA FAVORITA

Le frasi di Rachida, in un italiano abbastanza strampalato, sono diventate un must così come le sue facce con occhi spiritati che quasi facevano paura. Ieri la marocchina ha pianto forte (ma non è una novità) dopo la sua eliminazione, mentre il web esultava a più non posso anche perché insieme a Rachida, ad abbandonare Masterchef 3 è stata anche la gemmologa Eleonora, un’altra che a simpatia ha qualcosa da imparare.

CARLO CRACCO, COSA DETESTO NEI CONCORRENTI DI MASTERCHEF

E allora la domnda è d’obbligo: chi vincerà Masterchef 3?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento