Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, gli uomini non sanno più corteggiare

Selvaggia Lucarelli, gli uomini non sanno più corteggiare

Selvaggia Lucarelli diventa scrittrice e pubblica il suo primo libro, Che ci importa del mondo, ampiamente (e giustamente) pubblicizzato e sponsorizzato ai quattro venti direttamente dai suoi profilo social. Per fare le cose per bene però, la pungente blogger-giornalista ha optato per la classica ospitata a Domenica In da Mara Venier e non solo per lanciare il libro, ma per parlare di tutto e di più. Fra gli argomenti affrontati: gli uomini.

La giornalista, cui qualche giorno fa era stato attribuito un fantomatico flirt con Mario Balotelli (immediatamente smentito), ha detto di essere single sa oltre due anni e mezzo, di essere diventata ancora più selettiva e di vivere a pieno la sua vita. Certo, il problema sono anche gli uomini che sembrano non essere più in grado corteggiare. “La tecnologia oggi crea tutto un alibi per non invitarti a cena. Prima il corteggiamento era un investimento, era faticoso – spiega Selvaggia – Dovevi andare alla cabina telefonica col gettone che ti cadeva. Oggi corteggi una donna durante la pausa pranzo”.

Ma Selvaggia non ne ha solo per gli uomini, ma, per par condicio, dice la sua anche sulle donne: diffida ad esempio di quelle che hanno solamente amici gay perché il non avere amiche donne tradisce una certa mancanza di competizione.

Ora, che la si ami o che la si odi, è innegabile che Selvaggia Lucarelli è dotata di ottimo senso dell’autoironia, che lei stessa reputa essere la sua più grande qualità… i suoi profili social sono sempre seguitissimi grazie a commenti lapidari e spassosi che non risparmiano nulla e nessuno.

Gli ultimi esempi? Dice a proposito di Claudia Galanti, che ha avuto di recente il terzo figlio dal milionario Arnaud Mimran: “Claudia Galanti, nel suo pigiama di seta reale, ha bevuto la sua placenta, ma la vera domanda è chissà che cosa s’è bevuto lui per farci 3 figli”.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO PIERO PELU’ E LIGABUE

E ancora su Maria de Filippi e Matthew McConaughey: “La De Filippi era preoccupata che dopo l’Oscar McConaughey non andasse ad Amici. Capirai. Coi soldi che gli da’ le regala pure la statuetta. E su Renzi e Obama: “Renzo a fianco di Obama aveva la faccia tronfia di De Martino di fianco a Belen il giorno delle nozze: la nota faccia del “je l’ho fatta”… Ma perché allora se è dotata di cotanta ironia non si fa vedere più spesso in televisione? “Non ho mai avuto l’ansia sfrenata di stare in televisione in tutti i costi” spiega Selvaggia che racconta di aver avuto un vero e proprio rifiuto per la tv e di preferire di gran lunga il tempo da dedicare alla scrittura…

foto Twitter

Lascia un commento