Cristina Buccino, ho un debole per Cristiano Ronaldo

di Emma 176 views0

Bella, formosa e tremendamente sexy: Cristina Buccino ha tutti i numeri per colpire Cristiano Ronaldo, asso portoghese del Real Madrid per cui ha confessato di avere un debole.

La Buccino, fino a qualche tempo fa nota soprattutto come ex professoressa de L’Eredità e come ex di Claudio D’Alessio, ha improvvisamente conquistato inaspettate vette di notorietà dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 10, la prima edizione Mediaset.

Di certo il fisico l’ha aiutata a conquistare una certa attenzione sull’Isola destando l’interesse di Rocco Siffredi e di Alex Belli con cui una avuto una sorta di flirt (subito rinnegato dall’attore davanti alla moglie). Di fatto, dopo l’Isola la carriera della Buccino è in piena ascesa anche se sul fronte sentimentale continua a dichiararsi single.

Mi cercano calciatori, attori, modelli, ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single. Un uomo mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto, poi deve essere maschio.

Ha detto intervistata da Diva e donna lasciandosi andare a qualche inevitabile dettaglio piccante.

Non vivo di sesso sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene. A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!

Ha continuato la ex naufraga smentendo il flirt con Cristiano Ronaldo, ma lasciando aperta qualche possibilità.

CRISTINA BUCCINO, IN AMORE SONO SFORTUNATA

Non lo conosco ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine.

E chissà se Ronaldo capitolerà davanti alla bellezza di Cristina anche perché anche lui al momento è single dopo la fine della storia con Irina Shayk, sua ex promessa sposa (con cui è finita a causa dei reiterati tradimenti da parte di lui). Al momento la Buccino si sta godendo le vacanze facendo tappa fra Formentera, Ibiza e Capri e tiene informati i suoi followers con una serie di scatti da urlo. Chissà che non li veda anche Cristiano Ronaldo.

Photo Credits | Instagram Cristina Buccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>