Cristina Buccino, sono corteggiata da calciatori e attori

di Gianni Puglisi 122 views0

Cristina Buccino ha animato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per l’amicizia molto particolare che l’aveva legata ad Alex Belli: tra i due c’è stato qualcosa ma l’ex attore di Centovetrine, complice un messaggio minaccioso della moglie, ad un certo punto ha fatto dietrofront lasciando la bella modella con un pugno di mosche.

Poco male però perché a Cristina Buccino di certo i corteggiatori non mancano: ad affermarlo è lei stessa che dice di essere super corteggiata da calciatori e attori ma è pronta ad affermare che è una donna molto complicata che non si accontenta del primo che passa. Tanti complimenti a se stessa, a dimostrazione che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è una che crede molto nelle sue potenzialità.

CRISTINA BUCCINO, NON SONO RIFATTA, SONO TUTTI INVIDIOSI

Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single. Sono single, anche se sono molto felice, ma non chiedetemi di più. Cerco di essere sempre me stessa e poi, non esco mai senza un bel tacco 12

E a quanto pare la bella naufraga riesce ad avere un certo impatto sugli uomini ma d’altronde, visto anche il suo fisico statuario, la cosa non stupisce. C’è chi dice che per lei si potrebbero presto aprire le porte dello spettacolo: Cristina Buccino è stata infatti associata alla conduzione de Le Iene, visto che la padrona di casa Ilary Blasi ha abbandonato causa maternità e sembra non essere intenzionata a tornare in pista, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>