Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, l’abbandono di Catherine Spaak pilotato?

Isola dei Famosi 10, l’abbandono di Catherine Spaak pilotato?

Spread the love

L’Isola dei Famosi 10 ha preso ufficialmente il via da una settimana e già aleggiano i primi dubbi sul reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Al centro della polemica è l’abbandono di Catherina Spaak: l’attrice, senza nemmeno cominciare il gioco, ha rassegnato le sue dimissioni non spiegando cosa di fatto l’ha portata a prendere una decisione così rigida.

E così, mentre chi giura di avere visto in giro locandine che avrebbero voluto l’attrice a teatro per la metà di febbraio (ma come avrebbe potuto, essendo naufraga sull’Isola dei Famosi 10?) ecco che Dagospia se ne esce con altre interessanti novità. Il sito che fa capo a Roberto D’Agostino svela alcune clausole del contratto tra l’attrice francese e la produzione dell’Isola dei Famosi 10.

ISOLA DEI FAMOSI 10, SCONTRO SIGNORINI-CATHERINE SPAAK

Catherine Spaak non avrebbe mai dovuto essere inquadrata in costume né tantomeno avrebbe mai dovuto buttarsi in acqua. Insomma due cose che sull’isolotto dove abitano i naufraghi sarebbero all’ordine del giorno. Ma la francese, per partecipare, oltre a una lauta ricompensa (si dice 120mila euro) avrebbe preteso anche il rispetto di queste clausole, peraltro ottenendolo.

Evidentemente qualcosa deve essere andato storto, senza contare che se fosse vera la storia di Catherine Spaak attesa a teatro per la metà di febbraio, prenderebbero concretezza le voci lanciate da coloro che parlano già di abbandono pilotato da parte dell’attrice francese e di produzione dell’Isola dei Famosi 10 al corrente che la permanenza di Catherine Spaak nel programma di Canale 5 sarebbe durata davvero pochissimo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento