Isola dei Famosi 11, Bosco commenta la presunta tresca tra Jonas Berami e Marco Carta

di Ma.Ma. 2.827 views0

Anche Bosco Cobas interviene sulle voci che hanno infiammato l’Isola dei Famosi 11 circa una presunta tresca tra Jonas Berami e Marco Carta. Alessia Marcuzzi non ne ha fatto parola in studio, ma la notizia lanciata da Dagospia un paio di settimane fa ha ovviamente trovato largo spazio sul web tanto da portare la mamma dello stesso spagnolo a intervenire per rivendicare la eterosessualità del figlio.

LO SCOOP DI DAGOSPIA: SCENE BOLLENTI TRA JONAS E MARCO

Sui social la mamma di Jonas Berami aveva scritto:

Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco (l’eccentrico amico di Jonas, ospitato da Alessia Marcuzzi in studio, ndr) come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo tizio perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie. Rispetto! Tolleranza! Pace!

ISOLA DEI FAMOSI 11, CHI è BOSCO, L’AMICO DI JONAS BERAMI

E sulla tresca tra Jonas Berami e Marco Carta all’isola dei Famosi 11 è intervenuto anche l’eccentrico amico dello spagnolo, Bosco Cobas, che intervistato dal sito Gay.iy ha detto:

Mi viene da ridere, senza offesa

Un modo elegante e molto molto rapido per chiudere definitivamente la questione anche se i più curiosi vorrebbero sapere qualche cosa di più su quanto accaduto in Honduras, con il giornalista di dagospia Dandolo che aveva addirittura parlato di riprese bollenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>