Isola dei Famosi 11, Bosco vs Simona Ventura: Non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show

di Ma.Ma. 911 views0

Bosco Cobas, amico fraterno di Jonas Berami, parte all’attacco di Simona Ventura che avrebbe vietato la sua presenza al Maurizio Costanzo Show. Lo spagnolo è convinto dell’azione portata avanti dalla ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 che probabilmente non ha molto in simpatia l’attore.

Con un video pubblicato sui suoi canali social, Bosco Cobas dice di essere arrivato a Roma per registrare la puntata del Maurizio Costanzo show e di avere avuto una brutta sorpresa: cancellata la sua partecipazione, senza alcun apparente motivo. La puntata era quella relativa all’uno contro tutti che avrebbe dovuto appunto vedere protagonista Simona Ventura, reduce dall’esperienza in Honduras. Ecco cosa dice l’amico di Jonas Berami in un video.

ISOLA DEI FAMOSI 11, CHI È BOSCO, L’AMICO DI JONAS BERAMI

Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo” Tiki Tiki Tiki…

A modo suo insomma lo spagnolo critica la conduttrice che non lo avrebbe voluto in studio per non avere rotture di scatole. Al momento manca l’altra campana, quella di Simona Ventura. Davvero SuperSimo avrebbe vietato la presenza di Bosco nella puntata del Maurizio Costanzo Show? Si era detto anche che avesse messo il veto per l’ex marito Stefano Bettarini all’isola ma lei ha sempre negato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>