Isola dei Famosi 11, Gianluca Mech: Ecco i particolari della rissa con Cristian Gallella

di Ma.Ma. 1.704 views0

Vi abbiamo raccontato della rissa, non documentata però dalle immagini, tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 11, Cristian Gallella e Gianluca Mech. Rissa che sarebbe avvenuta dietro le quinte di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che avrebbe dovuto ospitare tutti i naufraghi. Oggi è l’ideatore della tisanoreica a raccontare tutti i dettagli di quel momento spiegando di avere ricevuto dal nemico Gallella solo uno schiaffone perché per fortuna sono arrivate alcune persone a difenderlo.

La confessione di Gianluca Mech arriva sulle pagine di Novella 2000 che dà spazio allo sfogo dell’ex naufrago che già sulla zattera, costrett oa stare insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, aveva avuto con lui qualche problemino. Sulla rissa ecco cosa dice l’ex naufrago.

CRISTIAN GALLELLA E GIANLUCA MECH, SCHIAFFI DIETRO LE QUINTE DI VERISSIMO?

Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.

Una confessione ce provocherà la nuova reazione di Cristian Gallella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>