Isola dei Famosi 12, Stefano Bettarini vs Giulio Berruti per fare da inviato

di Ma.Ma. 657 views0

Stefano Bettarini vs Giulio Berruti per fare da inviato all’Isola dei Famosi 12, il reality che prenderà il via ad anno nuovo su Canale 5 (a condurlo ci sarà ancora Alessia Marcuzzi).

Di Stefano Bettarini probabile inviato vi avevamo già parlato nei giorni scorsi. Solo indiscrezioni? In realtà c’è qualcosa di concreto ed è lo stesso ex calciatore ad affermarlo in una intervista al settimanale Chi. Ma come si affretta subito a precisare l’ex marito di Simona Ventura, la concorrenza è tanta. Ecco le sue parole:

Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia

Stefano Bettarini però non è l’unico in lizza per rivestire il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 12 (per il cui cast si stanno già facendo i primi nomi). Con lui, secondo le indiscrezioni di Chi, ci sarebbe anche un bellissimo della fiction nostrana ovvero Giulio Berruti, attore romano protagonista della ottava stagione di Squadra Antimafia. E chissà quanti saranno coloro contattati da Mediaset per rivestire il ruolo che fino allo scorso anno era stato appannaggio di Alvin. Già, Alvin. Nessuno ha ufficialmente confermato la sua assenza nella prossima edizione del programma ma visto che il toto-inviato è cominciato, tutto sembrerebbe andare nella direzione di un avvicendamento.

ISOLA DEI FAMOSI 12, PRIME INDISCREZIONI SUI CONCORRENTI CHE POTREBBERO PARTECIPARE

E vedremo dunque se Stefano Bettarini la spunterà: otrveremo l’ex calciatore toscano di nuovo in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>