Isola dei Famosi 12, Raz Degan e Paola Barale: ritorno di fiamma?

di Ma.Ma. 782 views0

Ritorno di fiamma per Raz Degan e Paola Barale? La showgirl è stata ieri sera ospite de l’Isola dei Famosi 12 e l’occasione è stata d’oro per parlare con il suo ex Raz Degan, scelto come naufrago.

L’avventura dell’ex modello in Honduras sta procedendo spedita (tanto che sono in molti a pensarlo come un probabile vincitore). Ma di certo Raz Degan non va d’accordo con gli altri concorrenti: sta vivendo la sua isola da solo, senza parlare né condividere niente con gli altri.

RAZ DEGAN PRIMA DELLA PARTENZA PER L’HONDURAS: SONO TIMIDO

E così ieri Paola Barale, in collegamento con l’Honduras, ha cercato di spronare l’ex a superare i suoi limiti e a convivere più apertamente con gli altri. Ma quello che è maggiormente interessato nella conversazione tra Paola Barale e Raz Degan è l’intesa palese tra i due che, lo ricordiamo, si sono detti addio dopo tredici anni di storia. Non appena il naufrago dell’Isola dei Famosi 12 ha sentito la voce della sua ex si è illuminato e altrettanto ha fatto Paola Barale tanto che Luxuria, opinionista del reality, ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. Ipotesi che si è fatta ancora più marcata quando Raz Degan, rivolgendosi a Paola Barale, l’ha chiamata amore.

PAOLA BARALE COMMENTA LA ROTTURA CON RAZ DEGAN, ORA VOGLIO VIVERE L’AMORE

Il dolce nomignolo non è sfuggito ai più attenti e nemmeno ad Alessia Marcuzzi: anche la romana ha detto apertamente di sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Avverrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>