Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 12, Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse, ecco perché

Isola dei Famosi 12, Wanna Marchi e Stefania Nobile escluse, ecco perché

Spread the love

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state escluse dall’Isola dei Famosi 12. I loro nomi avevano preso a circolare con forza e sulla rete si era scatenato un vero e proprio putiferio con tantissime persone contrarie alla partecipazione di due ex galeotte a un programma televisivo. E così, forse proprio a causa del caos creato sul web, mamma e figlia sono state escluse dal programma all’ultimo. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Mediaset per giustificare questa scelta.

â–º ISOLA DEI FAMOSI 12, ALESSIA MARCUZZI CONTRO STEFANO BETTARINI

Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma L’isola dei famosi cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset

La presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 12 è stata dunque giudicata inopportuna, proprio a causa del passato delle due donne, arrestate per truffa ormai molti anni fa e condotte dietro le sbarre. Sulla vicenda è stata incalzata anche Alessia Marvuzzi, che anche quest’anno sarà al timone del programma, che non ha voluto però dire troppi in merito lasciando ancora accesa una speranza alla eventuale partecipazione di mamma e figlia al programma da lei presentato. Intervistata dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha detto:

Quando escono i nomi dei possibili concorrenti si scatenano sempre i commenti del pubblico e, in questo caso, le reazioni sono state molto forti. Io cerco di non esprimermi perché fra gli annunci e l’effettiva partenza può succedere di tutto

Il cast del programma di Canale 5 sarà composto allora da Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Malena, Moreno Donadoni, Nancy Coppola e Giulio Base.

Lascia un commento