L’Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi contro Fanny Neguesha

di Fabiana 139 views0

Era chiaro che Rocco Siffredi sarebbe stato uno dei pochi “personaggi” all’Isola dei Famosi 10 capace di catturare l’attenzione del pubblico.


E il porno attore, nei primi giorni poco reattivo e vittima inconsapevole delle sue battute e dei suoi doppi sensi, ha ripreso un po’ di verve scagliandosi contro tutti. Insomma Siffredi sembra non aver paura di farsi dei nemici e sembra non subire neppure troppo il fascino delle naufraghe sull’Isola.

È chiaro che Rocco non nutra stima nei confronti di Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, tanto da definirla un “boa nero” e non certo solo per il colore.

A Rocco, e a gli altri naufraghi non è certo passato inosservato il comportamento della ragazza, rea di essersi addormentata nel corso della veglia del fuoco con Valerio Scanu e Cristina Buccino. Gli altri però, a differenza di lei, hanno giustamente chiesto scusa, ma lei ha preferito girarsi e andarsene via senza giustificarsi o dire nulla.

Non parla e scappa.

Ha detto Rocco contro la modella finita in nomination con Melissa P. e Cristina Buccino. Non è finita qui perché nel mirino di Siffredi finisce anche Andrea Montovoli, tropo scontroso nei confronti del gruppo.

RACHIDA CONTRO CRISTINA BUCCINO

Si deve dare una calmata. Le ragazze si lamentano perché Andrea è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente.

Ha detto Siffredi difendendo le ragazze da vero gentleman dai modi cortesi. Non resta che vedere chi uscirà nella puntata di stasera: da una parte lo stesso Rocco potrebbe sperare che ad uscire possa essere proprio Cristina Buccino che lo ha turbato con il suo arrivo scombussolando la sua tranquillità e scatenando le gelosie di Rachida.

PHOTO CREDITS|Isola.Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>